Técnico Assistenza Software Linux Gestione Ticket
In un contesto in continua crescita, per implementazione dellorganico del reparto Product Support stiamo cercando una figura da inserire in un team dedicato allassistenza dei clienti nazionali e internazionali che hanno adottato i nostri software e i nostri servizi, che diano supporto quindi ai clienti in merito a installazioni, configurazioni e utilizzo dei software acquistati soprattutto in ambito TELCO attraverso la gestione e risoluzione di ticket di II livello.
Diploma scuola superiore con orientamento tecnico/informatico
Buona padronanza del sistema operativoLinux (requisito obbligatorio)
Esperienza maturata in ambito PBX_VOIP preferibilmente Asterix
Conoscenza base di DB MySQL e competenza nellutilizzo di query (requisito obbligatorio)
Inglese livello B1/B2
Completano il profilo:
Attitudine al lavoro in team
Capacit di problem solving e spirito d'iniziativa
Abilit nel lavorare sotto pressione
Esperienza pregressa in ambito Contact Center similari
Conoscenza base di networking (protocollo TCP/IP, security, firewall)
Help-desk tecnico e risoluzione di ticket
Linserimento avverr tramite contratto a tempo indeterminato.
La ricerca rivolta ad ambo i sessi (L. 903/77).
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