Tecnico Commerciale
TECNICO COMMERCIALE – DIVISIONE CAVI ELETTRICILa risorsa sarà inserita presso l'azienda cliente ubicata nelle vicinanze di Paderno D'Adda. Cosa Offriamo: - Retribuzione: RAL indicativa da€ 25. 000 a € 30. 000 - Benefits: Ticket restaurant (€ 8/giorno), rimborso spese secondo tariffa ACI, bonus commerciali legati all'aumento del fatturato a partire dal 2° anno, smart working alternato (1 settimana in ufficio e 1 da remoto) dal 2° anno - Contratto: Tempo determinato (12 mesi) con buone possibilità di passaggio a tempo indeterminato - Orario di lavoro: 8:30 – 17:30Descrizione del ruolo:La figura sarà inserita nell'ufficio commerciale, divisione cavi elettrici.
La risorsa si occuperà di supportare l'intera forza vendita da un punto di vista tecnico, per garantire la migliore offerta di prodotti ai clienti.
Nello specifico, la figura si occuperà di: - Collaborazione con i commerciali di riferimento per identificare le soluzioni più adatte ai clienti - Interazione con il team tecnico per la personalizzazione di offerte e preventivi - Monitoraggio del ciclo di vita dei prodotti e assistenza post-vendita - Analisi delle tendenze di mercato e della concorrenza per migliorare l'offerta aziendale - Possibilità di partecipazione a fiere ed eventi per la promozione dei prodottiQuali requisiti chiediamo: - Percorso di studi inambito tecnico-elettrico - Esperienza pregressa di almeno 2-3 anni in ruoli simili, preferibilmente nelsettore elettrico - Propensione e attitudine per leattività commerciali - Capacità di gestione dei clienti - Buona padronanza dellalingua inglese (B2, preferibile C1) - Disponibilità a visite presso clienti e partner in supporto al team commerciale - Patente BDescrizione azienda cliente:Azienda multinazionale operante nel settore dell'automazione industriale, con particolare attenzione alla qualità e all'innovazione. Ambiente di lavoro:Contesto dinamico, supporto alla crescita professionale, opportunità di partecipazione a fiere ed eventi. AxL - Agenzia per il Lavoroè un'agenzia per il lavoro fondata nel 2004, che pone le persone al centro del proprio operato.
Attraverso oltre 30 filiali in tutta Italia, AxL offre servizi specializzati di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale.
CertificataGreat Place to Workdal 2018, AxL partecipa al programmaWHPper la salute e il benessere dei propri dipendenti ed è ora parte delGroupe Adéquat.
Il supporto dei nostri recruiter non è limitato al periodo di inserimento ma continua per tutta la collaborazione dei lavoratori e delle lavoratrici con l'azienda.
Inviaci subito la tua candidatura/candidati subito. L'offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D. Lgs.
11 aprile 2006, N. 198 e ss. mm. ii. .
I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali alla paginaAxL S. p. A. Aut.
Min Nr.
1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19. 11. 2004axlap
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro