Técnico Commerciale Informatico
Presentazione
**Funzioni
- **Help Desk Informatico
**Profilo e competenze
- Scuola Secondaria di II livello (Superiori) indirizzo informatico - Diploma di Informatico - Laurea breve informatica
- Esperienza mínima pregressa maturata nella gestione e attività di **help desk**:
- Determinazione nel raggiungimento degli obiettivi
- Ottima conoscenza della lingua **spagnola**:
- Attenzione ed orientazione al **Cliente**:Capacità di **problem solving **e spiccate doti di comunicazione
**Saranno elementi preferenziali**: esperienza maturata nel settore dell'**autotrasporto**.
**Sede di lavoro: ROMA
Disponibilità ad effettuare brevi trasferte sul territorio europeo con finalità formative.
- I dati saranno trattati ai sensi dell'art. 13D. lgs. 196/03_
Contratto di lavoro: Part-time, Tempo pieno
Orari part-time: 20 a settimana
Benefit:
- Supporto allo sviluppo professionale
Orario:
- Dal lunedì al venerdì
Tipi di retribuzione supplementare:
- Commissione
- Quattordicesima
- Tredicesima
Esperienza:
- Help desk Informatico: 1 anno (Obbligatorio)
Lingua:
- Italiano (Obbligatorio)
- Spagnolo (Obbligatorio)
Sede di lavoro: Di persona
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro