Técnico Commerciale Service West Europe
SIPA progetta, produce e vende sul mercato mondiale tutte le tecnologie per la produzione, riempimento e confezionamento secondario di contenitori in PET, dalla preforma al prodotto finale, per bevande, alimenti, detergenza, cosmetica e farmaceutica.
SIPA possiede un elevato grado di specializzazione ed è un partner tecnologico il cui obiettivo principale è quello di offrire ai propri clienti soluzioni innovative e competitive per ogni specifica esigenza.
La gamma di prodotti è molto ampia e comprende macchine singole per la produzione di preforme e bottiglie come pure soluzioni chiavi in mano di linee complete. SIPA fornisce altresì soluzioni di packaging e servizi di design bottiglia, simulazione computerizzate e prototipazione contenitori.
Situata a Vittorio Veneto, in provincia di Treviso, l'azienda dispone di 22 filiali di vendita a livello mondiale, 4 stabilimenti produttivi (due in Italia, uno in Romania e uno in Cina) e 35 centri di assistenza post-vendita per la fornitura di ricambi e assistenza técnica.
**Posizione**:
La Risorsa lavora presso la Direzione Customer Service e di occupa delle seguenti attività per l'area West Europe:
- assicurare la soddisfazione dei clienti;
- fornire servizio help desk;
- preparare ed emettere offerte verso i clienti per ricambi, manutenzioni, interventi tecnici, up-grading e riparazioni;
- proporre up-grading delle macchine e manutenzioni;
- pianificare e coordinare gli interventi tecnici;
- gestire l'organizzazione delle trasferte;
- fornire documentazione ed informazioni ai Tecnici;
- controllare lo stato di avanzamento delle attività in cantiere;
- supportare i Tecnici in cantiere nella risoluzione di guasti e malfunzionamenti durante le fasi di manutenzione, un-grading e troubleshooting;
- analizzare i report tecnici e predisporre le attività correlate;
- sollecitare i clienti con pagamenti scaduti.
**Requisiti**:
Scolarità:
diploma ad indirizzo tecnico o laure in Ingegneria.
Esperienza professionale:
esperienza di almeno 2/3 anni in ambito after sales / assistenza técnica in contesti industriali internazionali.
Competenze e conoscenze:
- buone conoscenze e competenze tecniche (meccatronica, meccanica, pneumatica, elettronica. . . );
- Pacchetto Office;
- lingue straniere: inglese e, preferibilmente, spagnolo;
- problem solving, proattività, focus alla soddisfazione del cliente.
**Altre informazioni**:
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro