Técnico Consulente Gestionale Junior
La figura inizialmente si occuperà dell'attività di assistenza telefonica ai clienti (Help Desk) e dopo un percorso di crescita professionale si occuperà dei progetti di avviamento di nuovi clienti dell'area aziende, occupandosi dell'analisi dei processi, start-up, formazione e supporto tecnico; inoltre gestirà i clienti assegnati, curandone il continuo sviluppo e l'implementazione di nuovi progetti, oltre che eseguire attività di consulenza ed assistenza.
Competenze ed esperienze richieste:
- Capacità organizzative e buone attitudini all'insegnamento
- Determinazione e attitudine a lavorare per obiettivi
- Capacità di operare con autonomia
- Capacità di problem solving
Gradita l'esperienza anche mínima su software gestionale ERP e conoscenza dei principali processi aziendali.
Diploma di ragioneria o Laurea in discipline economiche / gestionali.
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Benefit:
- Cellulare aziendale
- Computer aziendale
Orario:
- Dal lunedì al venerdì
Tipi di retribuzione supplementare:
- Quattordicesima
- Tredicesima
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro