Técnico Customer Care
Per consolidata azienda settore piattaforme elevatrici (homelift) della provincia bolognese, cerchiamo:
1 tecnico per assistenza in Customer care
**Requisiti richiesti
- Ottima conoscenza della lingua inglese (Minimo B1 (livello fluente anche per la parte scritta)
- Ottima conoscenza del pacchetto Microsoft Office (Word, Excel, PPT, posta elettronica)
- Diploma di Istituto tecnico Statale o Scuola Professionale (5 anni) in elettronica, elettrotécnica, automazione o altre materie similari
- Buone attitudini comunicative
- Diligenza e precisione, orientamento al Cliente, auto-organizzazione e capacità di analisi
- Capacità di lavorare in gruppo, ma anche di saper gestire in maniera autonoma il proprio lavoro.
- Capacità di lettura di schema elettrico di quadro di automazione
- Tolleranza allo stress
**Requisiti preferenziali
- Seconda lingua (tedesco e/o francese) a livello B1
- Laurea triennale ingegneria (elettronica, elettrotécnica e altre discipline attinenti alla posizione)
- Precedenti esperienze nell'area Customer Care di aziende che lavorano su Commessa
- Conoscenza di linguaggi programmazione PLC
- Passione per i prodotti tecnici con alto contenuto estetico
**Si offre
Azienda trentennale in costante crescita e gruppo di lavoro dinamico e affiatato.
No agenzia interinale.
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato
Stipendio: €1. 300, 00 - €1. 500, 00 al mese
Orario:
- Dal lunedì al venerdì
- Straordinari
Tipi di retribuzione supplementare:
- Straordinario
- Tredicesima
Istruzione:
- Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Obbligatorio)
Esperienza:
- addetto/a assistenza clienti: 2 anni (Obbligatorio)
- Customer Care di aziende che lavorano su Commessa: 1 anno (Preferenziale)
Lingua:
- inglese (Obbligatorio)
- Tedesco (Preferenziale)
- Francese (Preferenziale)
Licenza/Certificazione:
- Diploma elettronica (Obbligatorio)
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro