Técnico Customer Service
TECNICO CUSTOMER SERVICE
**JOB DESCRIPTION**:
- Si occupa di attività di assistenza técnica in garanzia e fuori garanzia, e di manutenzione dei prodotti, e ne cura gli aspetti tecnici e di tempistica
- Frequenta i corsi di formazione técnica
- Segnala le non conformità e collabora nella risoluzione delle stesse con azioni correttive e di miglioramento
- Gestisce le attività di installazione, collaudo, reso del prodotto
**FORMAZIONE**:
- Maturità in ambito tecnico (in area meccatronica, elettronica o chimica)
- in opzione: Corso Istituto Tecnico Superiore, Laurea Breve o Magistrale in ambito tecnico impiantistico
**ESPERIENZA DI LAVORO**:
- Preferibilmente come riparatore/manutentore di prodotti tecnologici e/o sistemi/impianti complessi
**COMPETENZE TECNICHE**:
- ottima conoscenza della lingua inglese scritta e parlata (B2)
- fondamenti di elettronica, impiantistica, fluidica/pneumatica
- dimestichezza nell'uso del computer, di networking (ethernet, modbus), di software gestionali e di produttività
- eventualmente: programmazione PLC - HMI
- eventualmente: analisi chimica gascromatográfica e chimica industriale, capacità di messa a punto analitica
**ATTITUDIN**I
- autonomia, proattività, problem solving, flessibilità
- predisposizione a lavorare in team, orientamento agli obiettivi
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro