Tecnico Del Servizio Di Assistenza
Direttore generale presso REM Software & AutomationCerchiamo tecnico di assistenza da inserire nel nostro gruppo di assistenza.
È richiesta la disponibilità a fare servizio di assistenza 24/7 (24 ore al giorno, 7 giorni alla settimana) con un impegno di una settimana al mese (il resto del tempo è coperto da altri colleghi del gruppo).
Le ore che eccedono quelle del normale orario lavorativo vengono effettuate in smart working e solo su chiamata del cliente.
Responsabilità Seguire le problematiche di assistenza segnalate dai clienti. Relazionarsi con gli altri componenti del gruppo. Imparare i rudimenti della progettazione software. Requisiti Capacità di comunicazione verbale e scritta. Conoscenza della lingua inglese. Capacità di lavoro in team.
#J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro