Técnico Di Assistenza
ID Richiesta: 55878
Whirlpool Corporation (NYSE: WHR) si impegna a essere la migliore azienda globale di cucine e lavatrici, alla costante ricerca di migliorare la vita a casa.
In un mondo sempre più digitale, l'azienda sta guidando un'innovazione mirata per soddisfare le esigenze in evoluzione dei consumatori attraverso il suo portafoglio di marchi iconico, tra cui Whirlpool, KitchenAid, Maytag, Consul, Brastemp, Amana, Bauknecht, JennAir, Indesit e Yummly Nel 2021, l'azienda ha registrato circa 22 miliardi di dollari di vendite annuali, 69. 000 dipendenti e 54 centri di produzione e ricerca tecnologica.
Whirlpool Corporation è costantemente riconosciuta da FORTUNE come una delle aziende più ammirate al mondo.
I nostri valori sono la forza trainante di tutto ciò che facciamo.
Integrità, rispetto, inclusione e diversità, One Whirlpool e Spirit of Winning spingono i nostri team all'eccellenza.
Vieni a conoscerci e scopri com'è far parte di un'azienda che è costantemente impegnata per migliorare la vita a casa.
**Il team di cui farai parte**:
- Il team Tecnici di Assistenza sul Campo effettua attività di assistenza ai clienti per le attrezzature e i sistemi, come i cablaggi e attrezzature complesse/non complesse.
Utilizzando le linee guida aziendali dettagliate, effettua manutenzione preventiva sul posto, riparazioni di routine e interventi di calibrazione dopo l'installazione.
**Questo ruolo in sintesi**:
Responsabile per gli interventi a casa dei consumatori e di supportare l'organizzazione Field nel mantenere alti livelli di servizio in caso di criticità in altre aree di Italia
**Le tue responsabilità includeranno**:
- Diagnosi e interventi riparazione presso domicilio del consumatore finale
- Interventi su Magazzini Trade (perizia técnica e intervento per rendere il prodotto acquistabile)
- Supporto per il mantenimento dei livelli di servizio in aree con particolare criticità
- Promozione vendita prodotti Whirlpool e piani di estensione garanzia nelle case dei consumatori
- Attività di audit verso tecnici Service Partners
- Rispetto procedure e policy aziendali EHS per la salvaguardia loro, dei colleghi e dei consumatori
- Seguire attività di training e sviluppo tecnico e personale
- Supporto trainers interni in periodi di bassa stagionalità
- Gestione del portale interventi
- Gestione e manutenzione Van Stock
**Requisiti minimi**:
- Conoscenza prodotti
- Competenze tecniche di riparazione
- Skills relazionali
- Orientamento al cliente
- Proattività
- Conoscenza base della lingua inglese
- Capacità commerciali
- Conoscenza informatica di base
**Entra in contatto con noi e scopri di più su Whirlpool Corporation
Scopri com'è lavorare in Whirlpool visitando Whirlpool Careers.
Ulteriori informazioni sull'azienda possono essere trovate su Facebook, Twitter, LinkedIn, Instagram e YouTube.
In Whirlpool Corporation, valorizziamo e celebriamo la diversità.
Whirlpool Corporation si impegna a garantire pari opportunità di lavoro e proibisce qualsiasi discriminazione basata su etnia, religione, sesso, stato di gravidanza, espressione o identità di genere, orientamento sessuale, età, disabilità física o mentale, stato di veterano o qualsiasi altra categoria tutelata dalla legge.
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro