Técnico Di Assistenza Desktop
Cespira è una joint venture tra Volvo Group e Westport Fuel Systems Inc. È un'azienda di tecnologie pulite, con sede a Vancouver, Canada, che guida l'innovazione nei sistemi e componenti per carburanti puliti per applicazioni a lungo raggio e fuoristrada. I nostri prodotti e tecnologie offrono prestazioni, efficienza del carburante e benefici ambientali per affrontare le sfide del cambiamento climatico globale e della qualità dell'aria urbana.
Panoramica della posizione
Il Tecnico di supporto desktop garantirà servizi IT ininterrotti presso la sede di Brescia e in operazioni più ampie, alcune delle quali coinvolgeranno servizi globali/aziendali. Questa posizione si concentrerà sulla fornitura di un'assistenza completa dal vivo alle operazioni di Brescia, compresi i sistemi di gestione del magazzino e della produzione. Inoltre, il ruolo si estende alla fornitura di supporto remoto per altri siti e utenti europei.
Responsabilità della posizione
- Supportare la manutenzione e la sicurezza dei sistemi di magazzino e di produzione.
- Fornire assistenza agli utenti finali del magazzino e della produzione e agli utenti remoti in Svezia e in altre sedi europee.
- Collaborare con gli stakeholder interni per gestire l'inventario delle risorse IT e creare la configurazione per i dipendenti HPDI.
- Lavorare a stretto contatto con l'IT di HPDI a livello globale per garantire gli standard e mantenere un elevato livello di sicurezza.
Requisiti della posizione
- Oltre 2 anni di esperienza nel settore IT
- L'esperienza con i sistemi di magazzino e di produzione è preferibile ma non necessaria.
- Certificazioni IT, diploma o combinazione di istruzione ed esperienza correlate
- Esperienza técnica nel supporto di Windows e MS Office 365,
- Capacità dimostrata di pianificare, gestire e monitorare attività e progetti quotidiani.
- Capacità di identificare, assegnare priorità e scalare le situazioni che richiedono un'attenzione urgente.
- Lavora bene sotto pressione in un ambiente con richieste concorrenti e scadenze ravvicinate.
- Eccellenti doti interpersonali e capacità di lavorare in modo collaborativo in un ambiente di squadra globale.
- Ottime capacità di comunicazione e di lavorare efficacemente con utenti non tecnici.
- Esperienza e/o certificazione ITIL desiderata
- Conoscenza fluente dell'italiano e buona conoscenza dell'inglese
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