Tecnico Di Help Desk
Multinazionale in forte espansione con attività nel noleggio di piattaforme, ricerca una risorsa da inserire come Help Desk - Livello 1.
MANSIONI :
Fornire supporto tecnico di primo livello agli utenti interni, supportando le attività operative dell'ufficio e garantendo i servizi infrastrutturali, network e applicativi; Rispondere a richieste di assistenza tramite sistema di ticketing interno, telefonate o mail; Diagnosticare e risolvere problemi hardware e software; Installare e configurare nuove postazioni di lavoro, inclusi PC, stampanti e altri dispositivi periferici; Rispondere alle richieste e ai problemi degli utenti registrando le informazioni rilevanti.
REQUISITI: Esperienza di almeno 1 anno maturata all'interno dell'ufficio IT o come Help desk.
Ottime capacità organizzative, gestionali e di problem solving; Spiccate doti di comunicazione e relazionali; Ottimo orientamento alla soddisfazione del cliente; Buona conoscenza del Pacchetto Office e dei principali applicativi informatici; OFFERTA : Contratto con inserimento diretto a tempo determinato o indeterminato, in base all'esperienza e competenze acquisite; Piano di welfare aziendale; Inserimento in un ambiente di lavoro multinazionale, dinamico e stimolante; Opportunità di crescita e sviluppo professionale; Benefit: Buoni pasto Disponibilità: Dal lunedì al venerdì Retribuzione: 1. 400, 00 - 1. 650, 00 al mese
Sede di lavoro: Vicenza
by helplavoro. it
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro