Tecnico Di Help Desk
Verifica la tua compatibilità con questo annuncio
Multinazionale in forte espansione attiva nel noleggio di piattaforme, ricerca una risorsa da inserire come Help Desk - Livello 1.
Responsabilità:Fornire supporto tecnico di primo livello agli utenti interni, supportando le attività operative dell'ufficio e garantendo i servizi infrastrutturali, network e applicativi;Rispondere a richieste di assistenza tramite sistema di ticketing interno, telefonate o mail;Diagnosticare e risolvere problemi hardware e software;Installare e configurare nuove postazioni di lavoro, inclusi PC, stampanti e altri dispositivi periferici;Rispondere alle richieste e ai problemi degli utenti registrando le informazioni rilevanti. Requisiti:Esperienza di almeno 1 anno maturata all'interno dell'ufficio IT o come Help desk;Ottime capacità organizzative, gestionali e di problem solving;Spiccate doti di comunicazione e relazionali;Ottimo orientamento alla soddisfazione del cliente;Buona conoscenza del Pacchetto Office e dei principali applicativi informatici;Offerta:Contratto con inserimento diretto a tempo determinato o indeterminato, in base all'esperienza e competenze acquisite;Piano di welfare aziendale;Inserimento in un ambiente di lavoro multinazionale, dinamico e stimolante;Opportunità di crescita e sviluppo professionale;Buoni pasto;Disponibilità: Dal lunedì al venerdì
Retribuzione: €1. 400, 00 - 1. 650, 00 al mese
#J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro