Tecnico Di Manutenzione
Recruiter Permanent Specialist presso SGB HUMANGEST HOLDING Humangest Spa- Divisione Permanent , ricerca per nota azienda del settore GDO a Brescia (BS), un TECNICO MANUTENTORE CON ESPERIENZA. La risorsa inserita in un team di circa 20 persone, si occuperà delle principali manutenzioni ordinarie in ambito idraulico ed elettrico, presso i vari punti vendita aziendali. Nello specifico si occuperà di: sostituzione dei sifoni; disotturazione di piccole occlusioni di scarico (utilizzo di sonde spurgatubi su idropulitrice o sonde a spirale); sostituzione di rubinetteria o valvole a sfera (circuiti di acqua sanitaria); manutenzione dei carrelli; installazioni a parete di piccoli arredi. Le operazioni si svolgeranno in loco presso i diversi punti vendita nel territorio lombardo, é prevista l'assegnazione di un auto aziendale per gli spostamenti. Sarà previsto l'utilizzo di strumenti da lavoro come trapano, cacciaviti, martelli. Orario di lavoro: full time dal lunedì al venerdì 8:30-17:30, richiesta flessibilità oraria e disponibilità a svolgere straordinari se richiesto. Inquadramento: livello da valutare, CCNL della Distribuzione Moderna Organizzata. Inserimento: tempo determinato iniziale, scopo assuntivo. Si richiedono: Esperienza di almeno due anni nel ruolo; Autonomia nell'utilizzo dei principali attrezzi da lavoro; Competenze meccaniche, idraulico o elettriche. SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali. J-18808-Ljbffr
-
Informazioni dettagliate sull'offerta di lavoro
Azienda: Buscojobs Località: Bardi
Emilia Romagna, BardiAggiunto: 12. 3. 2025
Posizione lavorativa aperta
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!