Tecnico Di Supporto
PosizioneIl/la Tecnico/a di Supporto avrà la responsabilità di:- Effettuare lo staging dei dispositivi e monitorare lo stato di salute dei sistemi distribuiti. - Implementare soluzioni di rimedio da remoto e coordinare l'assistenza onsite quando necessario. - Gestire in autonomia l'assistenza e gli assett disposti presso il cliente. - Pianificare interventi tecnici on-site svolti da terze parti ed effettuare report su piattaforme di ticketing. - Gestire in autonomia progetti di digital signage, dalla scelta della piattaforma alla pianificazione e al deploy delle soluzioni. Caratteristiche del candidatoRequisiti tecnici e conoscenze informaticheProfonda conoscenza dei sistemi operativi Microsoft Windows e delle reti di PCLingue straniereE' richiesta la conoscenza delle seguenti lingueItaliano: madrelinguaInglese: discreto (B1)Esperienze lavorative precedentiGradita esperienza nel settore dell'assistenza informatica. Titoli preferenzialiGradite certificazioni microsoft. Gradite certificazioni di piattaforme learning online relative a linguaggi di scripting microsoft. Titolo di studioLaurea (primo livello)Area disciplinarescientifico, ingegneriaClasse di laureaIngegneria dell'informazione (L-8, 9) Scienze e tecnologie informatiche (L-31, 26)Tipo candidatoNeolaureatoDisponibilità al trasferimentoNon richiestaDisponibilità trasferimento all'esteroNon richiesta
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