Tecnico Di Supporto Software Per Screening Oncologico
Tecnico di Supporto Software per Screening Oncologico Sinapsys S. r. l. - società del Gruppo Maggioli, è una software house attiva su tutto il territorio nazionale, con un asset specifico nella Pubblica Amministrazione. Un luogo in cui costruire il futuro attraverso la tecnologia, prendendo parte a progetti di forte impatto sociale, in una condivisione continua di conoscenze e idee. Con una solida reputazione nel campo delle ICT sviluppata in oltre 20 anni di attività, l'azienda si è affermata tra i leader di settore, offrendo un'ampia gamma di servizi e soluzioni informatiche personalizzate per enti pubblici che operano in svariati settori, dalla sanità all'istruzione, fino ai beni culturali, con una proposta che include anche percorsi di consulenza strategica e per la tutela della privacy, per la sua sede di Catania. Ricerca un Assistente Tecnico Qualificato per fornire supporto di alto livello al software di gestione dello screening oncologico. La risorsa sarà responsabile dell'assistenza tecnica agli utenti, dell'esecuzione di estrazioni dati e della risoluzione di problemi legati al sistema. Responsabilità principali: Fornire supporto tecnico qualificato per il software di gestione dello screening oncologico. Assistere gli utenti nell'utilizzo del sistema e risolvere problematiche tecniche di base. Effettuare periodiche estrazioni di dati utilizzando SQL Server, su richiesta dei clienti. Diagnosticare e risolvere problemi tecnici, segnalando eventuali bug al team di sviluppo. Collaborare attivamente con il team di sviluppo per documentare e implementare miglioramenti al software. Lavorare principalmente in loco presso la sede del cliente. Solida conoscenza dei database e del linguaggio SQL, con particolare riferimento a SQL Server. Buona comprensione di concetti tecnici legati a Java e Angular. Eccellenti capacità di problem-solving e attenzione ai dettagli. Abilità di comunicazione efficace e orientamento al cliente. Competenze preferenziali: Esperienza pregressa in assistenza tecnica o supporto software. Familiarità con i sistemi informativi sanitari. Conoscenza di base di Java e/o Angular. Opportunità di lavorare in un ambiente dinamico e in continua evoluzione. Formazione continua e possibilità di crescita professionale. Un ambiente di lavoro collaborativo presso la sede del cliente. Luogo di lavoro: Lentini, Sicily, Italy Retribuzione: $50, 050. 00-$90, 475. 00 J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro