Técnico Disinfestatore - Bergamo
Descrizione dell'azienda
**Riporta a**: Service Manager/Supervisor
Descrizione del lavoro
Il **Tecnico del Servizio** svolge le attività del Servizio a lui assegnate nel rispetto delle procedure aziendali.
E' responsabile di portare a termine le attività pianificate con la qualità richiesta nei tempi stabiliti per il raggiungimento degli obiettivi individuali e della filiale di appartenenza, della segnalazione delle problematiche di servizio sollevate dal cliente e della gestione del rapporto con il cliente per la risoluzione delle stesse.
Assicurare che lo Standard di gestione minimi per trattamenti Entotherm (RMES - Rentokil Minimum Entotherm Standard) sia venduto o implementato secondo le disposizioni tassative delle norme e legislazione nazionale, Pink Note, Golden Rules, Registro Globale trattamenti Entotherm autorizzati (GAER), Valutazione del rischio Entotherm (ERA), Procedure operative standard (SOP), Procedure di Lavoro Sicuro (PLS), Manuali operatore delle apparecchiature.
**La figura di Tecnico Pest Control con riferimento all'area di competenza, deve**:
- Tenersi informato ed aggiornato circa le procedure e le comunicazioni ricevute dal Responsabile e dal Management.
- acquisisce ed accresce una buona conoscenza técnica del lavoro, degli infestanti e della loro bioetologia, dei metodi di lotta, controllo e monitoraggio; partecipa ai corsi di formazione ed ad ogni sessione di addestramento interna o esterna organizzati dalla Società
- Indossa l'equipaggiamento di sicurezza fornito (Dispositivi di Protezione Individuale/DPI)
- Indossa e mantiene ordinato l'abbigliamento (divisa) ricevuto dalla Società ed espone in maniera visibile il cartellino di riconoscimento nell'esecuzione del servizio.
E
- Cura il corretto utilizzo e la custodia dei mezzi aziendali (compreso il veicolo) e delle strutture assegnate al Servizio, con particolare riguardo agli aspetti legati alla sicurezza, decoro, efficienza e produttività.
- Utilizza il furgone aziendale esclusivamente per lavoro, guida con prudenza e mantiene sempre il veicolo efficiente e pulito
- Rispetta i piani di lavoro affidatigli dal Reparto pianificazione rispettando i requisiti di produttività affidati, effettuando il servizio secondo le disposizioni ricevute.
- Informa il Cliente del proprio ingresso nei suoi locali e delle modalità di trattamento, prestando attenzione alle indicazioni relative alla sicurezza fornite o tramite la scheda di Valutazione del Rischio (Risk Assessment) o dal Responsabile o dal Cliente mediante il Documento di Valutazione dei Rischi.
- Effettua in sicurezza tutti i trattamenti previsti, nel pieno rispetto delle indicazioni ricevute, delle procedure e del sistema di qualità della Società e avendo come obiettivo il raggiungimento della soddisfazione del Cliente
- Informa tempestivamente i responsabili del servizio per qualsiasi problematica riscontrata sul campo, anomalie del APP o informazioni mancanti secondo le procedure in vigore.
- Compila in modo leggibile, preciso, corretto, in tutte le sue parti e in osservanza delle procedure della Società, tutti i report di lavoro relativi ai servizi effettuati (NORMAL/PPS/MYRENTOKIL)
- Compila per ogni Cliente la planimetria identificativa dell'impianto da aggiornare ad ogni modifica
- Rendiconta l'attività svolta utilizzando ogni giorno, nell'osservanza delle istruzioni e delle procedure aziendali, il APP per la registrazione dei trattamenti effettuati e la compilazione automatica del rapporto giornaliero
- Comunica e rendiconta verbalmente al Cliente l'attività svolta suggerendo eventuali spunti di miglioramento, dando raccomandazioni, e attua azioni correttive atte alla soluzione della problematica
- Richiede la corretta manutenzione ordinaria e straordinaria delle attrezzature, delle dotazioni di protezione e sicurezza e predispone le richieste per eventuali sostituzioni/riparazioni tramite l'utilizzo dell'APP Zconnect
- E' responsabile della corretta e puntuale presenza, straordinari, richiesta ferie e compilazione nota spese ed ogni altro documento giustificativo dell'attività del servizio effettuato presso la clientela
- Partecipa attivamente alla competizione Leader Program effettuando il maggior numero possibile di segnalazioni (Sales Lead)
Qualifiche
**CAPACITÀ' E COMPETENZE**:
- ** Competenze tecniche**: Conoscenza dei KPI di un magazzino e nozioni su budget del magazzino
- ** Computer**: Buona conoscenza dei principali strumenti informatici
**CARATTERISTICHE PERSONALI**:
- Ottimo comunicatore
- Eccellente comprensione delle dinamiche aziendali
- Pragmatico.
Capacità di analisi e problem solving
- Orientato al risultato
- Senso di responsabilità
- Entusiasta e flessibile
**ESPERIENZA (CHI STIAMO CERCANDO)
- Diploma di perito agrario/chimico o titolo di studio equivalente e/o precedente esperienza di almeno 1/2 anni in una funzione similare
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