Tecnico Elettronico Customer Service
Azienda Il nostro cliente è una realtà distributiva che offre soluzioni specializzate e supporto tecnico in ambito sicurezza, quali sistemi antintrusione, rilevazione incendi, networking, controllo accessi e TVCC. E' presente sul territorio con sette filiali dislocate nel nord e centro Italia.
Job Description La risorsa individuata sarà responsabile di proporre la soluzione ottimale ai clienti in base alle loro esigenze e in particolare verrà inserita all'interno del team Customer Service dove si occuperà di gestire e assistere tecnicamente il cliente, principalmente per via telefonica.
Competenze ed esperienza La risorsa ideale è in possesso dei seguenti requisiti: Diploma perito elettronico o affini; Esperienza in gestione e assistenza tecnica (via web, telefono, e-mail, etc.
); Esperienza in esecuzione delle installazioni dei prodotti da remoto; Esperienza in gestione e aggiornamento dello status dei ticket; Ottima conoscenza del pacchetto Office; Conoscenza della lingua inglese; Competenze di problem solving; Attitudini relazionali per contatti via web, telefono, e-mail, etc.
con la clientela.
Completa l'offerta Contratto con l'Azienda; Formazione e aggiornamento tecnico continuo; Sede di Bologna.
#J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro