Técnico Finanza Agevolata
Descrizione azienda**:
- Warrant Hub, società della Business Unit Tinexta Business Innovation, è la società leader nella consulenza strategica e finanziaria per l'innovazione, la trasformazione digitale e lo sviluppo sostenibile delle imprese. Con una struttura di oltre 600 professionisti, Warrant Hub opera da quasi 30 anni sull'intero territorio nazionale. Ha maturato esperienze in diversi settori del tessuto industriale, costruendo un portfolio di oltre 7. 000 clienti.
Tinexta è un Gruppo industriale in costante evoluzione, quotato all'Euronext STAR Milan con HQ in Italia, oltre 2500 dipendenti nel mondo e attivo nei settori Digital Trust, Cyber Security, Business Innovation. Attraverso le aziende del Gruppo, Tinexta promuove un'offerta integrata di servizi avanzati per l'identità e la certificazione digitale, cybersecurity, digital marketing e accesso ai finanziamenti per l'innovazione e l'internazionalizzazione
**Posizione**:
- Per la nostra sede di Brescia (BS) ricerchiamo 2 figure di **Tecnico Finanza Agevolata**, al fine di ampliare e supportare l'area di progettazione e gestione di progetti finanziati. - La risorsa si occuperà della gestione amministrativa e dello scambio della documentazione necessaria alla presentazione della domanda relativa ai bandi emanati. Nello specifico seguirà le seguenti attività:
- Contattare il cliente per lo scambio della documentazione necessaria alla presentazione della domanda relativa ai bandi emanati;
- Curare la presentazione della domanda per conto dei clienti e/o assisterli nella presentazione autonoma;
- Assicurare la consuntivazione dei costi dei progetti ammessi a rendicontazione attraverso la modulistica definita dal relativo bando (cartacea e/o a portale);
- Effettuare trasferte presso la clientela per la raccolta della documentazione necessaria al perfezionamento della pratica;
- Ricerca e aggiornamento circa la pubblicazione di nuove misure agevolative;
- Ricerca e aggiornamento circa la pubblicazione di nuova documentazione di prassi (FAQ, interpelli, risoluzioni, circolari);
- Preparazione schede di sintesi relative alle misure agevolative, realizzazione di contenuti per la divulgazione sia interna che esterna in coordinamento con l'ufficio mktg.
**Requisiti**:
- Laurea in Economia;
- Esperienza pregressa nel settore della finanza agevolata;
- Buona conoscenza del pacchetto Office;
- Preferibile buona conoscenza della lingua inglese;
- Capacità descrittive e progettuali;
- Conoscenze in ambito amministrativo e di analisi di bilancio.
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro