Tecnico Help Desk – Riservato L.68/99
Gruppo AlmavivA è il digitale assoluto!
La tua libertà di innovare, di sperimentare nuovi linguaggi, di aprire nuove strade e di cambiare prospettiva è il nostro orizzonte. La ricerca continua ed una profonda conoscenza dei diversi settori di mercato, pubblico e privato, rendono Almaviva il Gruppo leader italiano nell'Information & Communication Technology.
Dal 2018 SADEL è entrata a far parte del Gruppo Almaviva, dopo una collaborazione pluriennale con il Gruppo stesso ed è Azienda leader sul mercato nazionale dei Passenger Information System di bordo treno.
Sede di assunzione: Castel Maggiore (BO)
Posizione: Che ruolo ricoprirai? La posizione è riservata a coloro che sono in possesso dei requisiti di cui all'art. 1, comma 1 della L. 68/99. Nel ruolo di Tecnico Help Desk avrai il compito di:
Installazione e configurazione di postazioni di lavoro, stampanti e scanner Installazione e configurazione del sistema operativo Supporto per problematiche del sistema operativo e dei software installati Amministrazione utenze di dominio Backup e ripristino dati Requisiti: Qual è il tuo background? Esperienza pregressa nel ruolo Buona conoscenza Suite O365 Buona conoscenza Teams Buona conoscenza Sistemi operativi / Identity Buona conoscenza Windows server e Windows 10/11 Buona conoscenza Linux / Linux Debian Buona conoscenza hardware device PC, mobile Samsung Buona conoscenza Android Altre informazioni: La tua opportunità è ora! Se l'innovazione è la tua passione, se esplorare il mondo dell'Information e Communication Technologies è un tuo desiderio, se la tua aspirazione è lavorare in un team con forte volontà di condivisione e focalizzato su obiettivi sempre più sfidanti, incontriamoci ora!
Tenendo fede ai nostri impegni, prestiamo attenzione alle risorse appartenenti alle categorie protette, ai sensi degli articoli 1 e 18 della legge 68 del '99.
I dati personali saranno trattati in conformità alle disposizioni contenute nel regolamento UE 2016/679.
#J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro