Tecnico Help Desk
Cosa facciamo?
Lavoriamo insieme alle organizzazioni sanitarie per costruire un futuro migliore.
Siamo un eco-sistema armonico in grado di combinare software, servizi e tecnologie su misura per rispondere alle esigenze di trasformazione del mercato e ai bisogni dei cittadini.
La nostra Offerta integra un portafoglio di soluzioni e servizi che connette competenze specialistiche ICT, consulenza e progettazione.
Chi cerchiamo?
Siamo alla ricerca di un Tecnico Help Desk Junior , anche alla prima esperienza, desideroso di crescere professionalmente all'interno di un team dinamico, dove collaborazione, rispetto e sviluppo professionale sono valori fondamentali.
La figura si occuperà di: Fornire supporto tecnico su software, dispositivi e reti direttamente presso il cliente, sia con interventi on-site che da remoto.
Supportare il team nella manutenzione e nell'aggiornamento dei sistemi, oltre alla redazione di documentazione tecnica per i tecnici e per i clienti.
Monitorare l'andamento dei sistemi, segnalando e prevenendo eventuali malfunzionamenti in modo proattivo.
Analizzare le problematiche tecniche applicando un approccio scientifico per garantire interventi tempestivi e risolutivi.
Requisiti richiesti: Diploma in ambito tecnico/informatico.
Buona conoscenza dei sistemi operativi Windows e Android.
Esperienza, anche minima (stage, tirocini o prime esperienze lavorative), in ambito tecnico.
Attitudine al problem solving e capacità di apprendere nuove tecnologie con un approccio analitico.
Conoscenza di base delle reti (TCP/IP e protocolli standard).
Buona conoscenza della lingua inglese.
Requisiti preferenziali: Ottime capacità relazionali ed empatia nel rapporto con colleghi e clienti.
Passione per la tecnologia e impegno nel miglioramento continuo.
Precisione, attenzione ai dettagli e puntualità.
Cosa ti offriamo?
Opportunità di lavoro in un ambiente diversificato e inclusivo.
Orario di lavoro flessibile.
Formazione e Sviluppo continuo.
Ticket Restaurant.
Accesso ai corporate benefits aziendali.
Azioni di work-life balance per conciliare equilibrio vita privata e professionale.
Azienda impegnata nella Diversità Equità & Inclusione: ci impegniamo ad aumentare la diversità della nostra leadership e dei nostri collaboratori e a mettere in atto processi decisionali adeguati, in modo che tutti si sentano inclusi, valorizzati e rispettati.
Orario di lavoro: Full Time
Sede di lavoro: Trieste, TS (Italia)
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91.
#J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro