Tecnico Help Desk
TECNICO HELP DESK Le risorse saranno inserite presso l'azienda cliente ubicata a Milano centro.
Cosa Offriamo RAL 23. 000 euro - tipologia di contratto: Offriamo contratto di somministrazione a tempo determinato con possibilità di proroga e con scopo di assunzione diretta da parte dell'Azienda - CCNL applicato COMMERCIO.
Benefit: percorsi di crescita e supporto allo sviluppo professionale, ticket.
Numero di posizioni ricercate: 2 Data di inizio: 07/01/2025 Descrizione del ruolo Le risorse si occuperanno di: Sostituzione laptop e relativi accessori presso postazioni utente e configurazione software aziendali; Ricezione e presa in carico dei ticket, ovvero le richieste di assistenza ricevute tramite e-mail, chat o telefonate; Gestione risorse di stampa centralizzate; Gestione cablaggi di rete Ethernet presso i vari Rack Gestione dismissioni materiale informatico (RAEE).
Quali requisiti chiediamo Diploma in ambito informatico; Sono necessarie buone competenze informatiche relative ad hardware (Laptop Dell, MacBook e dispositivi multifunzione Xerox) e software (prevalentemente sistemi operativi Windows e Mac, Microsoft 365 e altri software aziendali).
Buona conoscenza dei principali strumenti di diagnostica da remoto (VNC Server e Team Viewerconoscenza della normativa in materia di sicurezza.
Doti comunicative e capacità di problem solving e troubleshooting È necessario avere ottime capacità di ascolto e una buona dose di pazienza, per poter comprendere ed individuare in modo rapido ed efficace il problema in questione e le sue cause.
In base a quest'analisi, proporre le soluzioni più appropriate.
Predisposizione per il lavoro di squadra Una naturale predisposizione a lavorare in gruppo per risolvere al meglio le varie situazioni, risulta essenziale per portare a termine il lavoro in modo efficiente.
Descrizione Azienda Cliente Il nostro cliente è una delle principali realtà europee nell'ambito della tutela della proprietà intellettuale con all'attivo la gestione di 100. 000 brevetti e 120. 000 marchi per conto di oltre 10. 000 clienti di ogni dimensione, settore e area geografica.
Ambiente di lavoro Entrerai in un contesto strutturato, dove poter crescere e sviluppare la tua professionalità.
AxL - Agenzia per il Lavoro è un'agenzia per il lavoro fondata nel 2004, che pone le persone al centro del proprio operato.
Attraverso oltre 30 filiali in tutta Italia, AxL offre servizi specializzati di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale.
Certificata Great Place to Work dal 2018, AxL partecipa al programma WHP per la salute e il benessere dei propri dipendenti ed è ora parte del Groupe Adéquat.
Il supporto dei nostri recruiter non è limitato al periodo di inserimento ma continua per tutta la collaborazione dei lavoratori e delle lavoratrici con l'azienda.
Inviaci subito la tua candidatura/candidati subito.
L'offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D. Lgs.
11 aprile 2006, N. 198 e ss. mm. ii. .
I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina? https://www.aperelle. it/wp-content/uploads/2019/05/Informativa-candidati. pdf.
AxL S. p. A. ? Aut.
Min Nr.
1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19. 11. 2004 axlmi
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