Tecnico Help Desk 1°/2° Livello
Orienta Spa, Filiale di Montevarchi, ricerca per azienda cliente un TECNICO HELPDESK 1°/2° LIVELLO.
Attività svolte: - Supporto di 1°/2° livello Helpdesk; - Test degli ambienti Ipad/MacBook/Iphone; - Mantenimento delle procedure interne; - Mantenimento del sito aziendale con le procedure per tutti gli ICT Referents nel mondo; - Comunicazioni interne (newsletter, mail di servizio ecc. . ) verso i vari ICT Referents (primi livelli helpdesk in tutto il mondo); - Videoconferenze con i vari HUB e ICT Referents per vari aggiornamenti e linee guida.
Gradite competenze minime di comunicazione e web design.
Si offre: - Contratto a tempo full-time iniziale a tempo determinato con prospettiva di stabilizzazione.
Inquadramento (CCNL Commercio) e retribuzioni commisurate a Seniority e profilo professionale del candidato/a.
- Percorsi formativi su ambienti specifici sopra indicati; Sede di Lavoro: Firenze Sud
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro