Tecnico Help Desk 1°/2° Livello
Orienta Spa, Filiale di Montevarchi, ricerca per azienda cliente un TECNICO HELPDESK 1°/2° LIVELLO.
Attività svolte: - Supporto di 1°/2° livello Helpdesk; - Test degli ambienti Ipad/MacBook/Iphone; - Mantenimento delle procedure interne; - Mantenimento del sito aziendale con le procedure per tutti gli ICT Referents nel mondo; - Comunicazioni interne (newsletter, mail di servizio ecc. . ) verso i vari ICT Referents (primi livelli helpdesk in tutto il mondo); - Videoconferenze con i vari HUB e ICT Referents per vari aggiornamenti e linee guida.
Gradite competenze minime di comunicazione e web design.
Si offre: - Contratto a tempo full-time iniziale a tempo determinato con prospettiva di stabilizzazione.
Inquadramento (CCNL Commercio) e retribuzioni commisurate a Seniority e profilo professionale del candidato/a.
- Percorsi formativi su ambienti specifici sopra indicati; Sede di Lavoro: Firenze Sud Settore: Informatica Ruolo: IT/Technology Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Inquadramento: Impiegato
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Informazioni dettagliate sull'offerta di lavoro
Azienda: Buscojobs Località: Firenze
Toscana, FirenzeAggiunto: 17. 3. 2025
Posizione lavorativa aperta
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