Tecnico Help Desk 1° Livello
Adecco, divisione Permanent placement, è alla ricerca di un Help Desk 1 Livello per multinazionale in forte espansione, attiva nel noleggio di piattaforme, macchine e attrezzature edili, sulla zona di Treviso.
La risorsa sarà inserita all'interno dell'ufficio IT e riporterà gerarchicamente all'IT Coordinator.
Attività principali:Fornire supporto tecnico di primo livello agli utenti interni, supportando le attività operative dell'ufficio e garantendo i servizi infrastrutturali, network e applicativi. Rispondere a richieste di assistenza tramite sistema di ticketing interno, telefonate o mail. Diagnosticare e risolvere problemi hardware e software. Installare e configurare nuove postazioni di lavoro, inclusi PC, stampanti e altri dispositivi periferici. Effettuare il monitoraggio continuo dei sistemi IT per garantire la loro operatività. Rispondere alle richieste e ai problemi degli utenti registrando le informazioni rilevanti. Requisiti:Diploma di scuola secondaria superiore, preferibilmente con specializzazione in informatica o discipline affini.
Il possesso di una laurea ad indirizzo informatico sarà considerato un plus. Esperienza di almeno 1 anno nel supporto IT o Help desk, nella diagnosi / risoluzione di problemi hardware e software, nella configurazione di dispositivi mobili e gestione di MDM (Mobile Device Management), saranno considerati anche profili Junior. Familiarità con i principali software di produttività. Esperienza nella configurazione e gestione di reti LAN / WAN. Ottime capacità organizzative, gestionali e di problem solving. Spiccate doti di comunicazione e relazionali. Ottimo orientamento alla soddisfazione del cliente. Conoscenza delle pratiche di sicurezza informatica e protezione dei dati. Buona conoscenza del Pacchetto Office e dei principali applicativi informatici. Buona conoscenza della lingua inglese. Collaborazione e capacità di lavorare in team e per obiettivi. Il possesso di certificazioni IT (ad es.
CompTIA A+, Microsoft Certified Professional) sarà considerato un plus. Si offre:CCNL di riferimento: Commercio-Terziario. Ticket elettronici dal valore unitario di 8€. Piano di welfare aziendale. Inserimento in un ambiente di lavoro multinazionale, dinamico e stimolante. Opportunità di crescita e sviluppo professionale. Si offre inserimento diretto in azienda, retribuzione commisurata all'esperienza del candidato. Data inizio prevista: 02 / 01 / 2025.
Categoria Professionale: Help Desk / Assistenza Informatica.
Città: Treviso (Treviso).
Disponibilità oraria: Full Time.
I candidati, nel rispetto del D. lgs.
198 / 2006, D. lgs 215 / 2003 e D. lgs 216 / 2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016 / 679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi, prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco. it.
Adecco Italia S. p. A. (Aut.
Min.
Prot.
N. 1100-SG del 26. 11. 2004).
#J-18808-Ljbffr
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