Tecnico Help Desk 1° Livello
Adecco, divisione Permanent placement, è alla ricerca di un Help Desk 1 Livello per multinazionale in forte espansione, attiva nel noleggio di piattaforme, macchine e attrezzature edili, sulla zona di Treviso.
La risorsa sarà inserita all'interno dell'ufficio IT e riporterà gerarchicamente all'IT Coordinator.
Attività principali: Fornire supporto tecnico di primo livello agli utenti interni, supportando le attività operative dell'ufficio e garantendo i servizi infrastrutturali, network e applicativi.
Rispondere a richieste di assistenza tramite sistema di ticketing interno, telefonate o mail.
Diagnosticare e risolvere problemi hardware e software.
Installare e configurare nuove postazioni di lavoro, inclusi PC, stampanti e altri dispositivi periferici.
Effettuare il monitoraggio continuo dei sistemi IT per garantire la loro operatività.
Rispondere alle richieste e ai problemi degli utenti registrando le informazioni rilevanti.
Requisiti: Diploma di scuola secondaria superiore, preferibilmente con specializzazione in informatica o discipline affini.
Il possesso di una laurea ad indirizzo informatico sarà considerato un plus.
Esperienza di almeno 1 anno nel supporto IT o Help desk, nella diagnosi / risoluzione di problemi hardware e software, nella configurazione di dispositivi mobili e gestione di MDM (Mobile Device Management), saranno considerati anche profili Junior.
Familiarità con i principali software di produttività.
Esperienza nella configurazione e gestione di reti LAN / WAN.
Ottime capacità organizzative, gestionali e di problem solving.
Spiccate doti di comunicazione e relazionali.
Ottimo orientamento alla soddisfazione del cliente.
Conoscenza delle pratiche di sicurezza informatica e protezione dei dati.
Buona conoscenza del Pacchetto Office e dei principali applicativi informatici.
Buona conoscenza della lingua inglese.
Collaborazione e capacità di lavorare in team e per obiettivi.
Il possesso di certificazioni IT (ad es.
CompTIA A+, Microsoft Certified Professional) sarà considerato un plus.
Si offre: CCNL di riferimento: Commercio-Terziario.
Ticket elettronici dal valore unitario di 8€.
Piano di welfare aziendale.
Inserimento in un ambiente di lavoro multinazionale, dinamico e stimolante.
Opportunità di crescita e sviluppo professionale.
Si offre inserimento diretto in azienda, retribuzione commisurata all'esperienza del candidato.
Data inizio prevista: 02 / 01 / 2025.
Categoria Professionale: Help Desk / Assistenza Informatica.
Città: Treviso (Treviso).
Disponibilità oraria: Full Time.
I candidati, nel rispetto del D. lgs.
198 / 2006, D. lgs 215 / 2003 e D. lgs 216 / 2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016 / 679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi, prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco. it.
Adecco Italia S. p. A. (Aut.
Min.
Prot.
N. 1100-SG del 26. 11. 2004).
#J-18808-Ljbffr
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