Tecnico Help Desk
Tecnico Help Desk I° livello con conoscenze ed esperienza pratica su hardware generico di pc, portatili e server.
Conoscenza prodotti client/server Microsoft: da Win7 a Win2016, Office365, Exchange, Active Directory, DNS, DFS.
Esperienza su reti aziendali, server fisici e virtuali, NAS e firewall.
Attitudine al team working, capacità di confronto ed apprendimento, autonomia e proattività nella gestione e realizzazione dei progetti assegnati.
Lingua: inglese, almeno tecnico.
Residente a Milano e/o provincia.
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato.
Retribuzione: a partire da €1. 200, 00 al mese.
Benefit: Supporto allo sviluppo professionale.
Disponibilità: Dal lunedì al venerdì.
Retribuzione supplementare: Bonus annuale.
Straordinario.
Tredicesima.
#J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro