Tecnico Help Desk
Gi Group, prima Agenzia per il Lavoro Italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti nel settore delle Risorse Umane, ricerca per solida e strutturata Azienda Cliente specializzata nella realizzazione di soluzioni software per il settore bancario, un/una:
TECNICO HELP DESKLa risorsa sarà inserita presso il comparto IT della sede di un istituto di credito, al fine di assicurare il servizio di Helpdesk a supporto di colleghi ed utenti e di fornire assistenza di primo e di secondo livello. Si occuperà dunque di esaminare segnalazioni di eventuali problematiche (sia hardware che software) e di fornire le relative soluzioni.
Requisiti richiesti:Titolo di studio ad indirizzo informatico;Preferibile esperienza pregressa nella mansione;Ottima capacità di apprendimento;Flessibilità e proattività;Disponibilità al lavoro su turni e nei weekend. Orario di lavoro: 35h settimanali su tre turni, dal lunedì alla domenica
Luogo di lavoro: Trento (TN)
Inserimento e retribuzione commisurati al grado di esperienza del/della candidato/a.
#J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro