Tecnico Help Desk
Consultant Pistoia, per diretto inserimento in realta aziendale settore Telecomunicazioni e operante per clienti business e privati, ricerca Tecnico Help Desk.
La risorsa, inserita in un team di lavoro e riportante ad un Responsabile, si occupera di raccolta problematiche dei clienti, risoluzione immediata di interventi semplici e apertura ticket nel caso di interventi piu complessi.
Requisiti del ruolo: - Esperienza pregressa di almeno 6 mesi come help desk - Preferibile titolo di Diploma ad Indirizzo Tecnico (Telecomunicazioni o Informatica) - Eccellenti capacita di comunicazione - Orientamento al cliente e capacita di risoluzioni problematiche - Capacita di lavorare in autonomia Inserimento diretto con prospettiva a tempo indeterminato, contratto CCNL Metalmeccanico industria.
Benefit: - Polizza assicurativa - Buoni pasto - Pc e telefono aziendali Orario: Full-time Sede aziendale: Prato Disponibilita oraria: Full Time
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro