Técnico Help Desk
Fidim, veicolo d'investimento della Famiglia Rovati, con interessi in plurimi e differenti business, è alla ricerca di una figura di Tecnico Help Desk ad integrazione del proprio dipartimento IT.
**La figura ricercata si occuperà delle seguenti attività**:
supporto tecnico ai colleghi dei diversi dipartimenti in merito a PC, Laptop, Tablet e Smartphone e relativi applicativi;
supporto tecnico per installazione e/o malfunzionamenti stampanti;
configurazione ed installazione PC, Laptop, Tablet e Smartphone;
configurazione e risoluzione problematiche posta elettronica.
pregressa esperienza di almeno 3 anni nel ruolo in contesti mediamente strutturati;
conoscenza técnica Hardware PC, Apple Smartphone e Tablet;
conoscenza técnica stampanti, scanner, ecc.
conoscenza dei sistemi operativi Windows ed Apple;
conoscenza di cablaggi di rete, reti LAN, centralini telefonici VOIP e CISCO CUCM;
conoscenza dei principali programmi di call conference (Meet, Zoom, Teams, Skype, ecc.
)
conoscenza autonoma della lingua inglese, sia parlata che scritta, per relazione con provider esterni esteri.
**Completano il profilo**: flessibilità, disponibilità e spiccate doti relazionali.
Residenza e/o domicilio in loco o in zone limitrofe costituiranno titolo preferenziale.
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro