Tecnico Help Desk
Smart Skills Center ricerca per azienda cliente operante nel settore della sicurezza informatica, un/a TECNICO HELP DESK da inserire nel suo team IT.
La risorsa selezionata si occuperà di fornire assistenza tecnica di primo e secondo livello agli utenti, garantendo la risoluzione efficiente delle problematiche legate ai sistemi operativi, alle applicazioni e alle infrastrutture IT e in particolare si occuperà di: - Gestione delle richieste di assistenza tramite i canali previsti (telefono, email, ticketing system) - Diagnostica e risoluzione di problemi hardware e software - Configurazione e manutenzione dei sistemi operativi Windows 11 - Gestione delle utenze e dei permessi all'interno di Active Directory - Supporto agli utenti nell'utilizzo di Microsoft 365 (OneDrive, Teams, ecc. )
- Collaborazione con il team IT per la gestione di progetti speciali Requisiti : - Esperienza di almeno 3 anni in ruoli analoghi di assistenza informatica e service desk - Ottima conoscenza del sistema operativo Windows 11 (amministrazione, gestione utenti, permessi) - Conoscenza dei principi base di Active Directory - Conoscenza di Microsoft 365 (amministrazione e utilizzo da parte dell'utente) - Conoscenze di base di hardware e networking - Capacità di problem solving e troubleshooting - Gradita conoscenza dei processi di distribuzione immagini - Ottime capacità comunicative e relazionali - Orientamento al cliente, proattività e capacità di lavorare in team completano il profilo Si offre: Assunzione e inquadramento commisurato alla seniority del profilo, formazione continua e possibilità di crescita.
Orario di lavoro: Full Time Luogo di lavoro: Roma Le persone interessate possono inviare la propria candidatura con autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D. Lgs.
196/2003, iscrivendosi tramite il sito Smart Skills Center.
L'offerta di lavoro si intende rivolta all'uno e all'altro sesso in ottemperanza al D. Lgs.
198/2006.
Per ulteriori informazioni e dettagli scrivere a: *
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro