Tecnico Help Desk
Per azienda cliente, operante nel settore IT e Telecomunicazioni, Adecco Italia SpA ricerca un Tecnico Help Desk Primo Livello. La risorsa inserita si occuper di: • Gestione richieste di monitoraggio e problematiche a supporti dei clienti business e dei tecnici, • Assistenza clienti da remoto, garantendo la risoluzione delle criticit e il supporto operativo necessario. Requisiti del ruolo: • Diploma in ambito tecnico, preferibilmente ad indirizzo Informatico o Telecomunicazioni, • Eccellente capacit di utilizzo del pacchetto Office, • Buone capacit comunicative e di problem solving. Sede di lavoro: Nuoro E' previsto inserimento diretto a tempo determinato/ indeterminato secondo CCNL Metalmeccanico Industria, con una retribuzione valutabile in relazione all'esperienza. Data inizio prevista: 04/11/2024 Categoria Professionale: Help Desk / Assistenza Informatica Citt : Nuoro (Nuoro) Disponibilit oraria: Full Time I candidati, nel rispetto del D. lgs. 198/2006, D. lgs 215/2003 e D. lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi, prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco. it. Adecco Italia S. p. A. (Aut. Min. Prot. N. 1100-SG del 26. 11. 2004). vetrinabakeca
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Crea Il Tuo Job Alert
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro