Técnico Help Desk
HELP DESK
All'interno di un contesto internazionale e dinamico si occuperà di fornire assistenza técnica agli utenti in riferimento a problematiche di tipo hardware e software.
- Gestione ticket ed eventuale risoluzione delle problematiche
- Installazione delle postazioni di lavoro
- Creazione utenze, gruppi, account con l'utilizzo di Active Directory
- Installazione, utilizzo, risoluzione di ticket e assegnazione o gestione licenze di Office 365
**Requisiti**:
- Conoscenza di Active Directory
- Competenze di troubleshooting
- Conoscenza tool di backup
- Conoscenza pacchetto Office 365 (installazione, configurazione e utilizzo)
**Cosa offriamo**:
- Percorsi di certificazione MS-AWS
- Contratto a Tempo indeterminato
- Ambiente giovane e stimolante
**Sede di lavoro**:
Collecchio (Parma)
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato
Benefit:
- Buoni pasto
Orario:
- Dal lunedì al venerdì
Tipi di retribuzione supplementare:
- Quattordicesima
- Tredicesima
Possibilità di pendolarismo/trasferimento:
- Collecchio, Emilia-Romagna: Poter raggiungere agevolmente la sede lavorativa o avere intenzione di trasferirsi prima di iniziare il lavoro (Obbligatorio)
-
Informazioni dettagliate sull'offerta di lavoro
Azienda: Buscojobs Località: Collecchio
Emilia Romagna, CollecchioAggiunto: 14. 3. 2025
Posizione lavorativa aperta
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!