Técnico Help Desk
Smart Job S. p. A, ricerca per importante azienda operante nel settore dell'innovazione informatica la figura di un **TECNICO HELPDESK.
La figura offrirà supporto alla risoluzione di problemi informatici ed elettronici.
Sarà il primo riferimento per gli utenti che avranno necessità di assistenza técnica, contribuendo a garantire un alto livello di soddisfazione dei clienti.
Conoscenze richieste:
- ottima conoscenza Sistema Operativi Client Windows (Win 10)
- buona conoscenza Sistemi operativi MacOS
- padronanza del pacchetto Office
- configurazione account di posta in Microsoft Outlook e troubleshooting
- familiarità con utilizzo strumenti di gestione ticketing
- conoscenza framework ITIL
Requisiti:
Esperienza pregressa nel ruolo
Buona conoscenza lingua inglese
Orario di lavoro: Turni
Si offre: contratto full-time, tempo determinato con ottime prospettive di stabilizzazione
SEDE LAVORATIVA: Milano
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro