Tecnico Help Desk
Synergie Italia, agenzia per il lavoro, ricerca per importante azienda cliente operante nel settore delle infrastrutture del trasporto lineare: TECNICO HELP DESK La risorsa si occuperà dell'apertura ticker e gestione della coda in ingresso delle segnalazioni di incident tramite mail e apposito software di tracciamento ticket.
Dovrà inoltre occuparsi della segnalazione di eventuali problemi e dovrà proporre tempestivamente soluzioni.
Siamo alla ricerca di candidati con i seguenti requisiti: Appartenenza alle categorie protette L. 68/99 Diploma di scuola superiore Esperienza pregressa di almeno 1/2 anni Conoscenza dei software/hardware dei sistemi Windows Buona dimestichezza con Microsoft 365 e con sistemi mobile Android e Apple Familiarità nell'utilizzo di software di Controllo Remoto La tipologia contrattuale verrà definita in base all'esperienza e alle competenze della persona candidata Sede di lavoro: Milano L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l' informativa privacy ex artt.
13 e 14 del Reg.
UE 2016/679.
Aut.
Min.
Prot.
N. 1207 – SG del 16/12/2004
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro