Técnico Help Desk/ Assistenza Pdl - Bologna
QIBIT, divisione ICT di Gi Group S. P. A. , Agenzia per il Lavoro (Aut.
Min.
26/11/04 Prot.
n. 1101-SG), è specializzata nella selezione, formazione, inserimento e sviluppo professionale dei profili IT per il mercato italiano.
Tecnico Help Desk/ Assistenza PDL - BOLOGNA - somministrazione 6 mesi (rinnovabile)
da inserire presso HD interno di azienda - come consulente presso grossa compagnia assicurativa.
- Buona conoscenza dei sistemi operativi client Microsoft;
- Buone nozioni di hardware su computer, stampanti e periferiche varie;
- Buona conoscenza dei principali strumenti di automazione d'ufficio;
- Orientamento alproblem solving
- Ottime capacità relazionali e capacità di muoversi in contesti strutturati e formali
SEDE - BOLOGNA (lavoro in presenza)
Si offre
- Contratto di somministrazione a tempo determinato (possibilità rinnovo/stabilizzazione) - CCNL Commercio.
- Giorni e orari di lavoro:
lunedì - venerdì, 8 ore lavorative standard 8 - 18
- Per quest'attività non è previsto lo Smart Working
- Contratto proposto CCNL Commercio 4°/5° livello - durata iniziale 6 mesi.
- RAL compresa fra i 21662 e i 23212 - (4 o 5 livello Commercio) + ticket 6 euro
LA RICERCA HA CARATTERE DI URGENZA - Inserimento ASAP
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro