Técnico Help Desk
Umana S. p. A. cerca un TECNICO HELP DESK per un'importante azienda del territorio operante nel settore della metallurgia.
Responsabilità:
- Gestione e manutenzione delle reti e dei sistemi informativi: ti occuperai di garantire il corretto funzionamento dei dispositivi e dei software aziendali.
- Assistenza agli utenti: sarai il punto di riferimento per la risoluzione di problemi tecnici.
- Monitoraggio delle performance dei sistemi: avrai il compito di monitorare e ottimizzare le performance dei sistemi.
- Contributo all'efficienza e alla sicurezza dell'infrastruttura IT: lavorerai attivamente per garantire l'efficienza e la sicurezza dell'infrastruttura IT aziendale.
Requisiti:
- Diploma o laurea in Informatica o discipline affini.
- Attitudine al problem solving
- Capacità di lavorare in gruppo
- Attitudine informatica, interessa per apparecchiature di rete industriali
Costituiscono caratteristiche preferenziali:
- Esperienza di lavoro pregressa di almeno 2 anni, possibilmente in ambiente informatico o industriale
- Abilitazione alla patente B
- Conoscenza del pacchetto office
- Esperienza di lavoro in ambiente CISCO
Sistemi aziendali utilizzati: Switch CISCO, Firewall aziendali, Azure cloud, AS400, Terminali zebra, Stampanti industriali, Dotazione informatica standard
Lavoro a giornata dal lunedì al venerdì.
-
Informazioni dettagliate sull'offerta di lavoro
Azienda: Buscojobs Località: San Giorgio di Nogaro
Friuli Venezia Giulia, San Giorgio di NogaroAggiunto: 10. 3. 2025
Posizione lavorativa aperta
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!