Tecnico Help Desk
Randstad Technologies, divisione specializzata nella ricerca e selezione di profili in ambito ICT & Digital di Randstad Italia, ricerca per azienda informatica, una figura di tecnico informatico con il compito di supportare i clienti come primo punto di contatto per l'assistenza tecnica informatica.
esperienza 1 anno Requisiti richiesti: Buona conoscenza dei sistemi operativi Windows e della suite Office 365; Conoscenza di base di networking e dei principi di sicurezza delle reti; Predisposizione al lavoro in team e ottime capacità relazionali; Orientamento alla soddisfazione del cliente e al problem-solving; Voglia di mettersi in gioco e di accrescere costantemente le proprie competenze; Approccio metodico, ordinato e preciso nello svolgimento delle attività assegnate.
Sede di lavoro: Casalecchio di Reno Cosa si offre: Inserimento diretto presso l'azienda.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L. 903/77).
Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad. it/privacy/) ai sensi dell'art.
13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Responsabilità principali: Fornire supporto tecnico di primo livello ai clienti che necessitano di assistenza IT; Gestire le problematiche relative ai sistemi operativi Windows e applicativi Office 365.
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro