Tecnico Help Desk
Per azienda cliente, operante nel settore IT e Telecomunicazioni, Adecco Italia SpA ricerca un Tecnico Help Desk Primo Livello.
La risorsa inserita si occuperà di:
• Gestione richieste di monitoraggio e problematiche a supporti dei clienti business e dei tecnici;
• Assistenza clienti da remoto, garantendo la risoluzione delle criticità e il supporto operativo necessario.
Requisiti del ruolo:
• Diploma in ambito tecnico, preferibilmente ad indirizzo Informatico o Telecomunicazioni;
• Eccellente capacità di utilizzo del pacchetto Office;
• Buone capacità comunicative e di problem solving.
Sede di lavoro: Nuoro
E' previsto inserimento diretto a tempo determinato/ indeterminato secondo CCNL Metalmeccanico Industria, con una retribuzione valutabile in relazione all'esperienza.
Disponibilità oraria: Full Time
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro