Tecnico Help Desk
Consultant Pistoia, per diretto inserimento in realtà aziendale settore Telecomunicazioni e operante per clienti business e privati, ricerca Tecnico Help Desk. La risorsa, inserita in un team di lavoro e riportante ad un Responsabile, si occuperà di raccolta problematiche dei clienti, risoluzione immediata di interventi semplici e apertura ticket nel caso di interventi più complessi. Requisiti del ruolo:- Esperienza pregressa di almeno 6 mesi come help desk- Preferibile titolo di Diploma ad Indirizzo Tecnico (Telecomunicazioni o Informatica)- Eccellenti capacità di comunicazione- Orientamento al cliente e capacità di risoluzioni problematiche- Capacità di lavorare in autonomiaInserimento diretto con prospettiva a tempo indeterminato, contratto CCNL Metalmeccanico industria. Benefit:- Polizza assicurativa- Buoni pasto- Pc e telefono aziendaliOrario: Full-timeSede aziendale: Prato Disponibilità oraria: Full Time #J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro