Técnico Help Desk Di 1°/2° Livello
Descrizione aziendaS&you brand internazionale dedicato al Professional Staffing e Ricerca e Selezione di personale qualificato e middle management, seleziona per prestigiosa realtà ingegneristica appartenente a un importante gruppo Italiano:
Tecnico help desk di 1/2 livelloPosizioneAssistenza on site e da remoto su:
Microsoft Windows 7 e 10 (connettività rete e sistema operativo), software/hardware dei sistemi Windows:
ovvero, risolvere i comuni problemi legati al software/hardware (connessioni periferiche etc).
Office 365:
conoscenza e capacità di risoluzione problemi su office 365, SharePoint e applicativi connessi.
Applicazioni Autodesk e software tecnici per l? ingegneria
Utilizzo sistema di ticket management (lavoro in Qualità secondo procedure aziendali)
Mobile Device.
Gestionesmartphone e tablet Android e Apple (configurazione device, installazione Apps e troubleshooting).
RequisitiCapacità di troubleshooting
Problem solving
Lavoro in team
Ottime capacità di comunicazione e di relazionarsi con gli utenti finali.
Altre informazioniSede di lavoro:
Milano
Tipologia contrattuale:
Assunzione diretta in in somministrazione (da concordare la durata)
Smart Working
No reperibilità
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt.
e del Reg.
UE /.
Aut.
Min.
Prot.
N. 1207 ?
SG del /12/
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro