Tecnico Help Desk Di I E Ii Livello
Randstad Technologies, divisione specializzata nella ricerca, selezione e formazione di profili IT di Randstad Italia, ricerca per strutturata azienda operante nel settore dei servizi di consulenza informatica un/una: Tecnico Help Desk di I e II livello La risorsa lavorerà in un contesto internazionale presso la struttura del cliente finale.
Il lavoro consiste nel fornire supporto tecnico informatico on site agli utenti della sede.
Responsabilità - Conoscenza delle attività di workplace management HW e SW su dispositivi mobile, postazioni di lavoro - Conoscenza dei sistemi operativi Windows, Mac, Android e IOS.
- Conoscenza Active Directory - Sostituzioni HW (Dischi , Ram, tastiere ecc).
- Tenant 365 (Posta, reset Password).
- Conoscenza minima dell'inglese Requisiti trasversali: Capacità di esprimersi in modo chiaro, semplice e professionale, problem solving, buona resistenza allo stress e predisposizione al lavoro di gruppo.
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro