Tecnico Help Desk Di I E Ii Livello, Rome
Social network you want to login/join with:
Client: Location: Job Category: Other
EU work permit required: Yes
Job Reference: e940e7bcb431
Job Views: 3
Posted: 17. 02. 2025
Expiry Date: 03. 04. 2025
Job Description: Randstad Technologies, divisione specializzata nella ricerca, selezione e formazione di profili IT di Randstad Italia, ricerca per strutturata azienda operante nel settore dei servizi di consulenza informatica un/una:
Tecnico Help Desk di I e II livello La risorsa lavorerà in un contesto internazionale presso la struttura del cliente finale.
Il lavoro consiste nel fornire supporto tecnico informatico on site agli utenti della sede.
Esperienza 1 anno
Offerta retributiva: Contratto di somministrazione, CCNL commercio
Modalità di lavoro: Onsite a Roma Sud
Orario flessibile: Lunedì – Venerdì 8:00-17:00 o 9:00-18:00.
Ral di 25K + ticket buoni pasto da 6 euro giornalieri
Requisiti: Conoscenza delle attività di workplace management HW e SW su dispositivi mobile, postazioni di lavoro Conoscenza dei sistemi operativi Windows, Mac, Android e IOS.
Conoscenza Active Directory Sostituzioni HW (Dischi, Ram, tastiere ecc).
Tenant 365 (Posta, reset Password).
Requisiti trasversali: Capacità di esprimersi in modo chiaro, semplice e professionale, problem solving, buona resistenza allo stress e predisposizione al lavoro di gruppo.
#J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro