Tecnico Help Desk Di I E Ii Livello, Rome
Social network you want to login/join with:
Client:Location:Job Category:Other
EU work permit required:Yes
Job Reference:e940e7bcb431
Job Views:3
Posted:17. 02. 2025
Expiry Date:03. 04. 2025
Job Description:Randstad Technologies, divisione specializzata nella ricerca, selezione e formazione di profili IT di Randstad Italia, ricerca per strutturata azienda operante nel settore dei servizi di consulenza informatica un/una:
Tecnico Help Desk di I e II livello La risorsa lavorerà in un contesto internazionale presso la struttura del cliente finale.
Il lavoro consiste nel fornire supporto tecnico informatico on site agli utenti della sede.
Esperienza1 anno
Offerta retributiva:Contratto di somministrazione, CCNL commercio
Modalità di lavoro:Onsite a Roma Sud
Orario flessibile: Lunedì – Venerdì 8:00-17:00 o 9:00-18:00.
Ral di 25K + ticket buoni pasto da 6 euro giornalieri
Requisiti:Conoscenza delle attività di workplace management HW e SW su dispositivi mobile, postazioni di lavoroConoscenza dei sistemi operativi Windows, Mac, Android e IOS. Conoscenza Active DirectorySostituzioni HW (Dischi, Ram, tastiere ecc). Tenant 365 (Posta, reset Password). Requisiti trasversali:Capacità di esprimersi in modo chiaro, semplice e professionale, problem solving, buona resistenza allo stress e predisposizione al lavoro di gruppo.
#J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro