Técnico Help Desk Di I Livello - Service Desk
Chi Siamo?
- Siamo nati come realtà italiana operante nei servizi e nella consulenza in ambito informatico e ora grazie al nostro impegno e ai risultati ottenuti siamo parte del un gruppo europeo leader nella trasformazione digitale Helpline
- In Italia contiamo 100 dipendenti e numerosi collaboratori esterni e puntiamo a crescere in modo significativo nell'arco dei prossimi anni
- Offriamo servizi in ambito informatico ad oltre 50 aziende di medio-grandi dimensioni sul territorio italiano ed internazionale in vari settori
- Siamo formali quando serve: vivrai in un'azienda dove non contano solo le formalità, siamo una realtà giovane, dinamica e flessibile, puntiamo però sempre alla qualità dei servizi offerti!
- Puntiamo sulla formazione: aumentare le competenze delle nostre risorse è per noi una strategia di successo
- Crediamo nei nostri collaboratori: siamo fortemente convinti che il nostro successo derivi dai nostri dipendenti e amiamo circondarci di persone che condividono i nostri valori!
**Chi Cerchiamo?
Per supportare nostri clienti con sede in Italia, ricerchiamo TECNICI per attività di SERVICE DESK da inserire nel nostro team, che svolgano il primo livello di assistenza técnica informatica e siano in grado di interfacciarsi a utenti nella comprensione, registrazione ed eventuale risoluzione di problematiche tecniche.
**Quali Competenze Relazionali cerchiamo?
- Cerchiamo persone con buone capacità relazionali e comunicative, che si interfaccino quotidianamente con utenti con ruoli e personalità differenti e che sappiano gestire situazioni critiche e di stress
- Cerchiamo persone curiose di conoscere realtà lavorative differenti e con buono spirito di adattamento al cambiamento
**Quali Competenze Tecniche cerchiamo?
- Conoscenza e utilizzo delle più diffuse piattaforme di ticketing (ServiceNow, Jira, Remedy, Sap)
- Dimestichezza con i principali sistemi operativi (principalmente Windows e iOS)
- Gestione e pianificazione delle attività a seconda delle priorità e delle SLA
- Esperienza con Active Directory e capacità di risoluzione delle problematiche più comuni legate alle utenze (reset password, creazione e gestione gruppi)
- Installazione e troubleshooting office 365, conoscenza e gestione del tenant
- Competenze base di Networking (trobleshooting di rete) e conoscenza dei principali protocolli di rete
- Utilizzo delle console di MDM
- Competenze Hardware e Software di base
- Buon livello di inglese
**Orari di lavoro?
Full-time, 8 ore al giorno, dal lunedì al venerdì su turni all'interno della fascia oraria 6:00 - 22:00.
Saltuariamente sabato mattina (6:00 - 14:00) e/o reperibilità.
**Sede di lavoro?
Milano Certosa e in Smart Working sulla base dell'organizzazione delle attività.
E' previsto un primo periodo di formazione a Peschiera Borromeo
**Vantaggi?
- Un ambiente di lavoro dinamico e giovane
- Contratto a tempo indeterminato
- Salario commisurato al livello di esperienza: da €21k a €24k annui.
- Buoni pasto
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato
Stipendio: €21. 000, 00 - €24. 000, 00 al mese
Benefit:
- Assicurazione sanitaria
- Bevande gratis
- Buoni pasto
- Cellulare aziendale
- Computer aziendale
Orario:
- Dal lunedì al venerdì
Tipi di retribuzione supplementare:
- Quattordicesima
- Tredicesima
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