Tecnico Help Desk Di Ii° Livello
Stiamo cercando una figura di Tecnico Help Desk di II° livello per potenziare l'area "Tecnologie e Infrastrutture Trasversali" e, nello specifico, il team che si occupa dei Servizi di Autenticazione. La posizione è aperta presso la sede di Santarcangelo di Romagna ma la modalità di lavoro è ibrida (ovvero con possibilità di smart working). Ti occuperai di:Assicurare la corretta implementazione e gestione delle procedure normate in ambito SPID e CieID su tutto il parco clienti;Gestire l'integrazione con Active Directory o altri IdP esterni del cliente, utilizzando protocolli SAML2 e OIDC;Collaborare con team interni e clienti per applicare processi amministrativi alle infrastrutture aziendali, garantendo una perfetta interoperabilità tra sistemi;Monitorare e applicare i requisiti tecnici necessari per garantire un'autenticazione forte sui diversi prodotti, in conformità con la normativa europea NIS2;Supportare i team aziendali dominiocentrici, diventando il punto di riferimento per tutti i processi legati a federazioni, autenticazioni e normative correlate;Gestire autonomamente attività tecniche, come troubleshooting, analisi e risoluzione di problematiche complesse;Raccogliere, analizzare ed elaborare rapidamente informazioni tecniche e normative, trasformandole in azioni operative efficaci. Cosa cerchiamo:Diploma e/o Laurea ad indirizzo informatico;Esperienza pregressa di 1-2 anni come Tecnico Help Desk o Analista Software;Buone capacità relazionali e di team working;Capacità organizzative, comunicative e di lavoro trasversale con diversi stakeholder aziendali. Conoscenza dei protocolli di autenticazione federata SAML2 e OIDC. Maggioli Spa - P. IVA 02066400405Via del Carpino, 8 Santarcangelo di Romagna (RN) – Italia #J-18808-Ljbffr
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Informazioni dettagliate sull'offerta di lavoro
Azienda: Buscojobs Località: Santarcangelo di Romagna
Emilia Romagna, Santarcangelo di RomagnaAggiunto: 13. 3. 2025
Posizione lavorativa aperta
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