Tecnico Help Desk Di Primo Livello
Categoria: AltroLuogo di lavoro: FIRENZEOrienta SpA - Agenzie per il Lavoro, Società Benefit, filiale di Firenze, ricerca e seleziona per azienda attiva nell'efficientamento energetico, un/a Tecnico Help Desk di primo livello. La risorsa si occuperà di verificare da remoto il corretto funzionamento degli impianti tele gestiti, verificare e gestire le segnalazioni riguardanti gli allarmi tecnologici e fare assistenza telefonica e telematica al cliente finale. Requisiti:Diploma Tecnico conseguito preferibilmente in Istituti Tecnici Industriali o Professionali con indirizzo automazione/elettronica/elettrico/energetico oppure Laurea in Ingegneria Meccanica/Energetica/Elettronica e Automazione, Piena padronanza del pacchetto Office, Gradita generale conoscenza settore termoidraulico/termotecnico e minima esperienza nel ruolo oppure pregresse esperienze come elettricista o lavori affini, Serietà, puntualità e motivazione completano il profilo, Disponibilità immediata. Si offre: iniziale contratto a tempo determinato finalizzato all'assunzione indeterminata con CCNL Metalmeccanico Industria, il livello sarà commisurato alla seniority del profilo scelto. Orario di lavoro: Full-Time diviso su tre turni diurni oltre a reperibilità 1, 2 volte al mese il sabato e la domenica da remoto. Luogo di Lavoro: Firenze zona Rovezzano. Settore: EnergiaRuolo: AltroTipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione #J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro