Tecnico Help Desk Di Secondo Livello
Il nostro cliente è una consolidata realtà operante nel settore IT, specializzata in servizi e consulenza IT per le aziende. In ottica di ampliamento dell'organico stiamo cercando:
TECNICO HELP DESK DI SECONDO LIVELLO
La risorsa si occuperà prevalentemente di assistenza da remoto ai clienti e riparazione PC.
La risorsa ideale dovrà avere i seguenti requisiti:
Diploma di perito Informatico;Buona conoscenza di Office 365;Buona conoscenza di Microsoft e Pacchetto Office;Capacità di installazione anti virus;Buona conoscenza della lingua Inglese;Esperienza nell'assistenza di I° e II° livello/supporto alle postazioni di lavoro. Sede di lavoro: Seveso (MB)
Orario di lavoro: Giornata, full time 40h settimanali
Si offre: Contratto a tempo indeterminato diretto in azienda.
Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L. 903/77 e L. 125/91. I candidati sono invitati a leggere alla pagina web di ADHR l'informativa sulla privacy (Regolamento UE 2016/679).
#J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro