Técnico Help Desk Di Secondo Livello
Il nostro cliente è una consolidata realtà operante nel settore IT, specializzata in servizi e consulenza IT per le aziende.
In ottica di ampliamento dell'organico stiamo cercando un/una:
**TECNICO HELP DESK DI SECONDO LIVELLO
La risorsa si occuperà prevalentemente di assistenza da remoto ai clienti e riparazione PC.
La risorsa ideale dovrà avere i seguenti requisiti:
- Diploma di perito Informatico;
- Buona conoscenza di Office 365
- Buona conoscenza di Microsoft e Pacchetto Office
- Capacità di installazione anti virus
- Buona conoscenza della lingua Inglese
- Esperienza nell'assistenza di I° e II° livello/supporto alle postazioni di lavoro.
Sede di lavoro: Seveso (MB)
Orario di lavoro: Giornata, full time 40h settimanali
Si offre: Contratto a tempo determinato/indeterminato diretto in azienda
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro