Tecnico Help Desk
Istruzione Laurea triennale / Diploma universitario Hai esperienza anche breve come Tecnico Help Desk e sei alla ricerca di un nuovo impiego? Allora questo annuncio si rivolge a te!Per azienda di Cernusco s/N siamo alla ricerca di un Tecnico Informatico Help Desk. Offriamo un contratto di somministrazione iniziale di 6 mesi con prospettive di inserimento a tempo indeterminato. Lavorerai da Lunedì a Venerdì dalle 9 alle 18. Ral e Inquadramento saranno commisurati all'esperienza del candidato + ticket di 6, 50 euro. La conoscenza dell'inglese sarà considerato un requisito preferenziale ma non esclusivo. Ti occuperai di:- Gestione ticket ed eventuale risoluzione delle problematiche- Installazione delle postazioni di lavoro- Creazione utenze, gruppi, account con l'utilizzo e configurazione degli strumenti di lavoro necessari all'utente di Active Directory- Installazione, utilizzo, risoluzione di ticket e assegnazione o gestione licenze di Office 365Ti chiediamo:- Esperienza anche breve nel ruolo;- Utilizzo di Windows e di Office 365- Active Directory- TroubleshootingData inizio prevista: 04/07/2024 Categoria Professionale: Help Desk / Assistenza Informatica Settore: INFORMATION TECHNOLOGY & TELECOMUNICAZIONI Città: Cernusco Sul Naviglio (Milano) Conoscenze linguistiche: Hai esperienza anche breve come Tecnico Help Desk e sei alla ricerca di un nuovo impiego? Allora questo annuncio si rivolge a te!Per azienda di Cernusco s/N siamo alla ricerca di un Tecnico Informatico Help Desk. Offriamo un contratto di somministrazione iniziale di 6 mesi con prospettive di inserimento a tempo indeterminato. Lavorerai da Lunedì a Venerdì dalle 9 alle 18. Ral e Inquadramento saranno commisurati all'esperienza del candidato + ticket di 6, 50 euro. La conoscenza dell'inglese sarà considerato un requisito preferenziale ma non esclusivo. Ti occuperai di:- Gestione ticket ed eventuale risoluzione delle problematiche- Installazione delle postazioni di lavoro- Creazione utenze, gruppi, account con l'utilizzo e configurazione degli strumenti di lavoro necessari all'utente di Active Directory- Installazione, utilizzo, risoluzione di ticket e assegnazione o gestione licenze di Office 365Ti chiediamo:- Esperienza anche breve nel ruolo;- Utilizzo di Windows e di Office 365- Active Directory- TroubleshootingData inizio prevista: 04/07/2024 Categoria Professionale: Help Desk / Assistenza Informatica Settore: INFORMATION TECHNOLOGY & TELECOMUNICAZIONI Città: Cernusco Sul Naviglio (Milano) Conoscenze linguistiche:Inglese Competenze richieste:Word Processor - Elaborazione testi - Word Disponibilità oraria:Full Time I candidati, nel rispetto del D. lgs.
198/2006, D. lgs 215/2003 e D. lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco. it. Adecco Italia S. p. A. (Aut.
Min.
Prot.
N. 1100-SG del 26. 11. 2004).
Attiva subito un job alert per ricevere ogni settimana nuovi annunci in linea con la tua ricerca Iscriviti a Trovolavoro ed entra nel database consultato ogni giorno da centinaia di aziende Fai il tuo ingresso nel mondo del lavoro!
#J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro