Tecnico Help Desk
Il team di Soluzioni Informatiche opera a supporto d'infrastrutture di media complessità, nell'ambito di servizi gestiti verso le PMI.
Si ricercano candidati che vogliano crescere in quest'ambito particolarmente stimolante, dove mettere in campo il proprio talento. Cerchiamo persone con senso di responsabilità, forte predisposizione al lavoro di squadra, buone competenze comunicative e relazionali.
Si offre contratto full-time a tempo determinato finalizzato all'assunzione con contratto a tempo indeterminato. Inquadramento e retribuzione commisurati all'esperienza maturata nel ruolo.
Orario ufficio: Dal Lunedì al Giovedì dalle 08:30 alle 12:30 e dalle 14:00 alle 18:00, Venerdì dalle 08:30 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00.
Requisiti: Scuola Secondaria di II livello (Superiori), preferibile diploma in Informatica.
Posizione: IT Support Specialist Junior da inserire nell'organico dell'azienda composto da 7 collaboratori.
La risorsa verrà impiegata in ruoli definiti dall'esperienza e capacità:
Assistenza tecnica remota su postazione di lavoro in presenza Monitoraggio sistemi di Cybersecurity Monitoraggio materiale di consumo da pannello KDFM Supporto tecnico onsite presso clienti Gestione tools di Management della postazione e device mobili Progetti di roll out (PC e device) su realtà locali Implementazione di nuovi servizi Requisiti: Competenze ed esperienze richieste Nozioni base di networking Sistemi operativi Windows client Pacchetti Office Sistemi di posta quali Microsoft Outlook e delle relative funzionalità Pacchetto Microsoft Office 365 Principali sistemi (IOS e Android) Troubleshooting base HW/SW in ambito PC, stampanti, mobile Virtualizzazione: Vmware e Hyper-v (base) Scopo della posizione: Dare assistenza help desk di livello definito dal ruolo, elaborare le richieste dei colleghi mediante il portale interno dell'helpdesk per poi risolvere problemi di natura tecnica. Preparare tutti i nuovi pc/server o sostituzioni di componenti guaste. Aiutare IT Manager a gestire la parte relativa alla connettività dati. Creare Macchine Virtuali e software connesse ad esse. Erogare assistenza agli agenti esterni per problemi relativi a mail e problemi hardware/software legati al pc. Controllare giornalmente il buon andamento di tutte le macchine virtuali del server, della connettività internet di tutte le sedi, e in caso di necessità apre i relativi ticket di assistenza. Controllare tutti gli aggiornamenti necessari per ogni singola macchina virtuale con cadenza mensile. Fornire assistenza fisica in loco alle varie aziende del gruppo ove non si potesse procedere con i sistemi remoti.
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato
Retribuzione: €1. 200, 00 - €1. 800, 00 al mese
Benefit: Computer aziendale Disponibilità: Dal lunedì al venerdì Retribuzione supplementare: Premio di produzione Quattordicesima Tredicesima #J-18808-Ljbffr
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